Questa speciale giornata è dedicata ad atleti e non di ogni età, perfetta per le famiglie e per le compagnie di amici. È un’occasione ideale per lanciarsi nella pratica di nuovi e insoliti sport o per rispolverare passioni di gioventù con gli amici della vecchia squadra!

 

 

Per farlo basta compilare il coupon, riportato sull’opuscolo informativo o comodamente on-line, indicando l’eventuale richiesta di giocare formando la propria squadra. Versando la quota d’iscrizione (€ 10.00 gli adulti € 5,00 i bambini fino a 13 anni) si riceve la t-shirt ufficiale dell’evento, il badge con gli orari di gioco, la copertura assicurativa e si ha libero accesso, durante tutta la giornata, al buffet dell’area ristoro e ai campi di minigolf (entro le ore 15.00).

Se hai deciso di partecipare, leggi attentamente il regolamento generale e quello dei singoli sport che deciderai di svolgere. 

   

È inoltre attivo un curato servizio bar, con proposte della gastronomia locale, vegetariani, no glutine o gustosi spuntini.

La maggior parte delle attività sportive è svolta all’aperto, in un’area di San Pellegrino Terme che, per l’occasione, viene limitata al traffico: immersa nel verde, a ridosso del fiume Brembo, questa zona è arricchita dalla vista sugli storici edifici liberty del Casinò e del Grand’hotel.