Per meglio far conoscere l'associazione beneficiaria della sesta edizione, i "Medici senza Frontiere", abbiamo organizzato una serata di presentazione per chiarire le finalità dell'impegno dei medici, tramite le testimonianze di alcuni volontari di MSF e la proiezione di un filmato. Abbiamo anche cercato di sensibilizzare gli studenti delle scuole locali attraverso incontri nelle scuole con gli stessi volontari.
Nel pomeriggio di Sabato abbiamo salutato la sesta edizione con un'esibizione di Parapendio ed un quadrangolare tra le formazioni di Sciare Magazine, Nazionale Italiana Maestri del Vino, Scuderia Minardi Formula Uno e la Rappresentativa Medici.


Domenica è stata di nuovo una giornata dal tempo variabile, ma ciò non ha impedito il regolare svolgimento delle attività previste dal programma. Le novità di questa edizione sono state la Canoa sul fiume Brembo, la cronoscalata in bicicletta e l'esibizione e pratica del Tai Chi Chuan.

Patrocinatori: Provincia di Bergamo, Comune San Pellegrino Terme, C.S.I. comitato di Bergamo, Comunità Montana Valle Brembana
Partecipazione: 400 atleti
Destinazione utile: Associazione Medici Senza Frontiere
Importo devoluto: € 3.000,00