Mancano le parole, lasciamo allora che siano i messaggi degli amici ad accompagnare il ricordo di Paolo, è difficile immaginare una edizione senza di te.
Ciao Paolo, é stato magnifico condividere tutte queste edizioni con te, mancherai a tutti
La notizia mi addolora molto, le belle avventure e le grandi risate ci aiuteranno a ricordarlo per come era. Ciao Paolo.
..un caro amico ..altruista, ricco di solidarietà e umanità.. Ci mancherai. Ciao paolo
non è facile trovare le parole di fronte ad una tale notizia. Posso solo esprimere o solo cercare di interpretare il sentimento comune del gruppo. Paolo era un pilastro della 10 ore. E tutto quanto abbiamo vissuto insieme ci da la forza di poter affrontare questo momento. Ci stringiamo uniti a te e a tutta la famiglia. Avremo modo a breve di poter condividere un ultimo momento insieme a Paolo e perchè no, ricordarlo per la grande persona che è stata. Lasciamo ora parlare i nostri cuori.
Per molti nostri sponsor - senza i quali non avremmo potuto pensare alle nuove edizioni della 10 ore - Paolo era La 10 ore. Era il volto che con pazienza, gentilezza e costanza passava di attività in attività per spiegarla e a portare gli auguri di Natale. Per noi del gruppo 10 ore era uno degli storici, un riferimento che rassicurava, perché ognuno di noi è un tassello importante di una grande famiglia che, anche se si frequenta poco, sa di poter contare sugli altri. Ogni perdita lascia cicatrici proprio come nelle famiglie. Buon viaggio Paolo dalla tua dolce mamma e dal tuo papà. Porta una buona parola a chi governa il meteo per le prossime edizioni.
Destinazione utile: Se vuoi segnalare una candidatura per la destinazione degli utili della manifestazione mandaciuna email con tutte le informazioni possibili e progetti da sostenere. Requisiti: Associazione onlus, rappresentanti locali e disponibili ad incontri, progetto da realizzare. Valuteremo con le candidature già in nostro possesso