Come partecipare

 

Questa speciale giornata è dedicata ad atleti e non di ogni età, perfetta per le famiglie e per le compagnie di amici. È un’occasione ideale per lanciarsi nella pratica di nuovi e insoliti sport o per rispolverare passioni di gioventù con gli amici della vecchia squadra!

 

 

Per farlo basta compilare il coupon, riportato sull'opuscolo informativo o comodamente on-line, indicando l’eventuale richiesta di giocare formando la propria squadra. Versando la quota d’iscrizione che trovate sul volantino promozionale si riceve la t-shirt ufficiale dell’evento, il badge con gli orari di gioco ed eventuali forniture di alimenti o gadget forniti dagli sponsor .

Se hai deciso di partecipare, leggi attentamente il regolamento generale e quello dei singoli sport che deciderai di svolgere. 

   

È inoltre attivo un servizio ristoro e la possibilità trovare qualcosa da mangiare, oppure porta da casa quello che vuoi e trova un tavolo o un angolo dove rilassarti lungo il Brembo o nel parco del Grand Hotel o sui tavoli messi a disposizione.

La maggior parte delle attività sportive sono svolte all'aperto, in un’area di San Pellegrino Terme che, per l’occasione, viene limitata al traffico: immersa nel verde, a ridosso del fiume Brembo, questa zona è arricchita dalla vista sugli storici edifici liberty del Casinò e del Grand’hotel.